Il viaggiatore di sogni

Premessa per coloro che si spaventano nel vedere tante parole tutte insieme (perchè siete qui?): Questa pagina è dedicata, come si può dedurre abbastanza facilmente dal titolo, alla mia persona; leggendola scoprirete un po’ di cose su colui che scrive in questo blog quindi, se non vi interessa sapere chi sono (e vi capisco, eccome se vi capisco) potete benissimo terminare la vostra lettura proprio in questo preciso punto.

Allora, cominciamo…

Mi chiamo Luca Fumagalli, ho 22 anni, nato il 3 Aprile 1989, abito ad Albiate, un paese in provincia di Monza Brianza e nella vita studio; sono iscritto all’Università degli studi di Milano Bicocca e frequento il corso di Economia indirizzo Marketing, comunicazione aziendale e mercati globali (?).

Visto che anche solo scrivendo tutto questo mi sto divertendo come Fantozzi che guarda La corazzata  Potëmkin non immagino la noia estrema che proverà chiunque si metterà a leggere questo post!!! Proprio per questo, potete urlare quanto volete, vi risparmio la storia della mia vita che è poco interessante, monotona e in bianco e nero.

LucaDalla foto che vedete qui a fianco potete vedere il mio volto, volto segnato da anni ed anni di ininterrotta riflessione su ciò che ci circonda, sulla senso della vita… sono un tipo abbastanza riflessivo, se mi trovate per strada con gli occhi strabuzzati, immobile e come si dice “incantato” allora significa che sono in uno dei miei momenti di profonda riflessione… (se sono in mezzo alla strada, vi pregodi spostarmi). Se continuerete a leggere questo Blog e se io avrò la costanza di aggiornarlo, probabilmente allora troverete ogni tanto qualche bella riflessioncina, molte delle volte stupide e senza senso ma almeno un po’ divertenti!

Per quanto riguarda i miei hobby e quindi le mie passioni sono molte… Adoro il cinema, l’arte che riesce più di tutte a trasporarmi in mondi lontani, a vivere i miei sogni e ad emozionarmi come nient’altro… poi c’è la lettura, un altro bellissimo passatempo che purtroppo riesco a coltivare di meno ma che non mi sazia mai.

Non saprei che altro dire oltre ad invitarvi a leggere il mio blog e a promettervi che cercherò di aggiornarlo spesso e a renderlo un posto piacevole in cui discutere amichevolmente di tutto ciò che ci interessa e quindi a spaziare dalle cose più serie a quelle più leggere e spensierate nella speranza di poter dare voce ai miei pensieri e di avere finalmente la conferma che non sono l’unico pazzo individuo che c’è da queste parti!

10 commenti »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. Evvai… :)… cominciamo a conoscere il vero Fuma…

    Obbligatorio quindi ritornare su questo blog 🙂

    BP 😉

  2. Eheh… cercherò di aggiornare presto anche questa pagina con qualche cosa in più su di me, presto metterò una foto!

  3. Luka!!! bellissimo il tuo blog…è fatto apposta x me visto ke cmq adoro il cinema!!! xò io nn uso spesso il cmputer (xk è vekkio e rinco) quindi lo guardo giusto x la posta e fb!!! sai ql è la ks k m ha fatto ridere di +? il punto di domanda dp il nome dll facoltà…ahahahahhaa ed ank il fatto k t dobbiam spostare dll strada qnd 6pensieroso 😛 ci ved all uni…alla prox battaglia dei quadratini “L” e “M” ti devi allenare d+…anzi giokiamo a “1” k è stra bello ^^ ciaooo :*

  4. Beh, d’ora in poi oltre a controllare la posta e fb fai un salto anche qui!!!
    Prima o poi ti batterò a quel gioco!!!

  5. Ciao, Fuma. Guarda che ti tengo d’occhio… 😉

    Anche se non scrivo… leggo tutto. 🙂

    BP 😉

  6. Lo so Pottix, non ti preoccupare… mi fa molto piacere. A presto.

  7. bella la foto (sembri + grande d qll k 6..piskello 😛 ) xò potevi mettere qll cn il giornale/cappello in testa!!! 🙂 sssiiiaaooo

  8. Dovevo mettere una foto che mi facesse sembrare almeno un pocheetto serio altrimenti avrei fatto scappare tutti i miei lettori!

  9. ahahahaha bellissima questa pagina!!!! complimenti 😀
    comunque tranquillo, se ti trovo in mezzo alla strada ti sposto!! 😛
    LUCA

  10. ciao! we bellissimo il tuo blog!! non sapevo ke avessi fatto questo! complimenti! =)


Lascia un commento

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.